login

Scheda tecnica e descrittiva per il sistema SICURFURTO - TERRA

 

Key System S.r.l. Unipersonale fornisce, fra i servizi per cantiere, il noleggio dell'impianto di allarme e di messa a terra di tutte le strutture metalliche e degli elementi che possono convogliare corrente verso operatori tecnici. I ponteggi, come le attrezzature elettriche, le betoniere e le gru devono essere provviste di un collegamento al nodo di equipotenzialità e ai dispersori. Questo consente alle scariche elettriche di essere convogliate verso terra per non arrecare danno a persone. L'impianto di messa a terra sarà coordinato con l'interruttore generale differenziale del quadro principale di cantiere, così da consentire alle imprese di lavorare in totale sicurezza.


Key System S.r.l. Unipersonale, oltre alla realizzazione dell'impianto, si occupa anche dell'assistenza per la compilazione delle dichiarazioni da presentare all'ISPESL ed all‘USL e la modulistica da allegare (Dichiarazione di conformità e Schema di Installazione).


Dati tecnici :

 

Dispersore:

1,5 - 2m

Corda di rame ricoperto:

1 X 25mmq

Sistema di giunzione:

Collari in metallo

 

 

Key System S.r.l. Unipersonale - Via Vinca 10 - 40016 - Loc. Stiatico - San Giorgio di Piano (Bologna) Tel. 051 824593 mail: info@keysystem.bo.it
P. Iva 02664701204 - R.E.A. 45725 - Cap. Soc. €100.000 i.v. -
Privacy/Cookies - posizionamento BusinessWeb srl