pagina-keysystem

Scheda tecnica e descrittiva per il sistema SICURFURTO - SAP 3 di Key System

Il sistema di anti-Intrusione Sicurfurto® SAP 3 consente di proteggere gli edifici , in fase di restauro, da possibili intrusioni mediante i ponteggi ; e/o le aree di cantiere per le strutture in costruzione .

Il sistema SICURFURTO SAP ha seguito gli sviluppo tecnologici nel corso degli anni , fino ad arrivare all'attuale conformazione SAP 3.

Il sistema è costituito da una centrale "SAP 3C", da un elemento di segnalazione dello stato del sistema e da varie tipologie di sensori che consentono al sistema di essere performante in qualsiasi luogo.
La centrale SAP 3C è il cuore del sistema; essa controlla, gestisce, segnala ed informa a distanza dello stato del sistema e delle intrusioni che si possono verificare.

Mediante un telecomando si gestisce l'accensione e lo spegnimento del sistema ma le stesse funzioni possono essere eseguite mediante uno smart phone . Utilizzando il telefono cellulare si può osservare a distanza lo stato della centrale, avere la notifica di una intrusione e/o decidere di escludere dei sensori che non funzionano correttamente.

Tutto il sistema è stato pensato per funzionare con un sistema operativo nei tablet e/o smart phone, di tipo Androide.

La versatilità della centrale SAP 3C consente di collegare ad essa vari tipologie di sensori filari e/o radio. Dopo anni di verifiche abbiamo rilevato che i sensori più versatili sono :

Sensori filari

  • ACCE X-Y (Segnala una intrusione mediante le vibrazioni prodotte quando si cammina sul ponteggio)
  • INFRA (Segnala una intrusione mediante l'interruzione del raggio infrarosso fra sensori)
  • DUAL-O (Segnala una intrusione mediante l'interruzione del raggio infrarosso emesso da un solo sensore)
  • MICRO (Segnala una intrusione mediante micro-onde che vengono sollecitate)

Sensori radio

  • VOR-X (Segnala una intrusione mediante l'interruzione del raggio infrarosso emesso da un solo sensore)

Alla centrale SAP 3 possono essere collegati fino a 30 sensori filari e 40 sensori radio.

Il sistema viene completato da un cartello di segnalazione della presenza di un sistema di anti-intrusione e da una colonnetta luminosa "Sem" che segnala lo stato del sistema e dei sensori.

Key System S.r.l. Unipersonale - Via Vinca 10 - 40016 - Loc. Stiatico - San Giorgio di Piano (Bologna) Tel. 051 824593 mail: info@keysystem.bo.it - P. Iva 02664701204 - R.E.A. 45725 - Cap. Soc. €100.000 i.v.

Privacy/Cookies - posizionamento BusinessWeb srl